Home > Musica, Estate e Divertimenti: vivere Gabicce

Musica, Estate e Divertimenti: vivere Gabicce

Escursioni possibili nelle meraviglie del territorio marchigiano che circonda la città di Gabicce, la quale vive e si immerge incastonata nel paesaggio tra Marche e Romagna e nella cultura tra monti e mare.

Gabicce è anche la prima città delle Marche che si incontra, scendendo dalla vicina Romagna, il che significa che anche l’atmosfera che guizza in città è quella tipicamente gioiosa e festante che ci rimanda alla riviera romagnola: chi non conosce, ad esempio, la Baia Imperiale?
Tra le altre discoteche e locali, discopub e bar che comunque sono a portata di mano a Gabicce, una parola in più va spesa per questa che è giustamente rinomata come discoteca a livello internazionale e che risulta essere una delle dieci discoteche più belle al mondo!
E tutto questo perché, oltre ad una scelta di prestigiosi dj e pubblico mondano, la Baia Imperiale domina il colle di Gabicce Mare, nonché tutta la riviera marchigiana, e si trova anche immersa nel verde, offrendo un panorama mozzafiato!
L’ingresso della Baia è simile all’immersione in un mondo incredibile. Il locale si trova alla fine di una scala formata da ben cento gradini, tutti in marmo bianco.
Ai lati posano 14 statue di imperatori romani, incredibili nei loro tre metri di altezza, mentre due obelischi di sette metri incastonano una fontana con Nettuno.
La cornice maestosa e mastodontica si riverbera all’interno del locale: ballerete tra colonne istoriate, troni e sfingi, mentre statuari centurioni e discinte ancelle si muovono pienamente a loro agio per il vostro divertimento!
Fantastica la piscina che aggiunge un tocco di classe al roboante mondo romano in cui vi immergerete.

Dopo aver danzato tutta la notte con i vostri amici o con il vostro partner, vi stupiranno le prime luci dell’alba: dalla Terrazza dei Cesari, incredibile balcone con vista sull’Adriatico, scoprirete il riverbero di uno splendido mare tra le statue di imperatori romani, bracieri accesi che rimandano alle feste antiche e le 6 colonne del “tempio” del divertimento, alte ben quattordici metri.

Pub e Enoteche a Gabicce

Enoteca, ristorantino Aritroso
Aritroso è un percorso indietro nel tempo: qui scoprirai gli antichi valori della cucina di una volta, una carta dei vini in continua crescita e aggiornamento. Artisti di ogni genere esprimono il loro talento tra le mura dell’Aritroso, trovando nuovi stimoli creativi.
Via del porto canale, 3 – Gabicce Mare – Tel.: 0541 831145

Discoteche e Discopub a Gabicce

Discoteca Baia Imperiale
Storica discoteca con ambientazione imperiale, famosa in tutta Italia.
Via Panoramica, 195 – Gabicce Mare – Tel.: 392 5344311

Dancing Ristorante Mississipi
Su un pontile che si estende diversi metri dalla costa, moda, arte, musica, divertimento e ancora danze sfrenate tra feste e concerti in un’atmosfera davvero unica.
Via Arenile – Gabicce Mare – Tel.: 0541 962204

Dancing Latino Ristornate Savana’s
Famosissimo grazie all’ottima musica e alla spumeggiante animazione latino-americana, qui potrete fare un viaggio nei carabi con le speciali ricette esotiche da gustare in compagnia.
Viale della Vittoria, 101 – Gabicce Mare – Tel.: 0541 953052